La casa editrice

Siamo un’associazione culturale senza fini di lucro, nata nel 2014, che si è prefissata lo scopo di dare alle stampe e portare alla più ampia cerchia dei lettori prodotti librari di qualità, nel campo della narrativa, della poesia, della saggistica che, accuratamente, selezioniamo e pubblicizziamo attraverso pubbliche manifestazioni e sui network. Disponiamo di uno staff che lavora con passione e a titolo gratuito nel campo dell’editoria (selezione e revisione dei testi e stampa in proprio), e della promozione, soprattutto attraverso una rete di contatti universitari (da Bologna, a Macerata a Teramo a Roma e Napoli), che si fa garante anche scientifico delle opere da noi edite, nonché personali (realtà locali librerie istituzioni culturali soprattutto abruzzesi).

Il nostro catalogo è arricchito, oltre che dei nuovi lanci, dall’eredità editoriale della Evoé edizioni del dott. Renato Pisciella, che ha chiuso la sua esperienza imprenditoriale nel 2013 e ora collabora con noi. Il nostro obiettivo è quello di favorire l’edizione e la promozione di opere originali, indipendentemente dalla cosiddetta “vendibilità” dei nostri testi.

Nostro intento è quello di  lavorare su un numero ristretto di testi dai quali emergano l’amore e l’attenzione per la nostra lingua, la fantasia, e l’ingegno, a prescindere dal genere.